BLOG

PIÙ RECENTE INSERIMENTI

FLAT REVIVAL MAGAZINE

Banner

Al suo fulcro FLAT Revival Magazine è una pubblicazione che riconosce la Flat Earth come uno stato d'animo, qualcosa che va ben oltre la forma di questa Terra. Coloro che stanno interrogando la validità del narrativo mainstream sulla cosmologia sono inevitabilmente sintonizzati in molte tante verità emergenti che esponono la costruzione ingannevole di questo mondo.

LE NOSTRE APOLOGIE: FRM # 1 non è attualmente disponibile per l'acquisto. Stiamo avendo un problema con Createspace e il nostro file di stampa interno. Speriamo che questo sia risolto presto. Ci dispiace per l'inconvenienza. Ty Gorton

FRM presenta filosofia, letteratura, opere d'arte, interviste e umorismo che esplorano l'esistenza dalla prospettiva che viviamo su un piano piano ed immobile, una conclusione che accompagna una miriade di altre realizzazioni riguardanti la natura della nostra realtà.

I contributori di FRM # 1 comprendono: Crow (Crrow777 Radio), Spiritual North, Adam Carter (Flat Earth Smarts), D Marble, Arte Kan Ev, mentalità zetettica, Becky G, Pauly Hart, Rusted Sol, Jacob Appleman (GoFindTheOthers) Uluschak, Peter Lexa, Lewi Lewis, Ty Gorton, Jeff Kramer e altro ancora.

Il nostro contenuto è creato dall'ipotesi che viviamo su un piano piano, senza scuse e senza giustificazioni. Mentre FRM presenterà teorie e prove di avanguardia riguardanti la cosmologia piatta della terra, la nostra missione è quella di impegnare coloro che hanno già preso il salto. Le pagine di FRM impegnano l'intero spettro dell'esperienza della terra piatta, dall'aspetto mentale / emotivo al crescente desiderio della comunità di creare la propria cultura in tutti i medium. Questa pubblicazione è una celebrazione dello spostamento della coscienza che si diffonde in tutto il mondo.

Da un punto di vista puramente economico, il FRM ha un senso solido di affari per trarre ogni entrata al di fuori dei costi operativi e immediatamente reinvestire nella comunità di terra piatta. Mentre la consapevolezza del FE si è diffusa significativamente negli ultimi due o tre anni, il numero di terra flater rispetto ai credenti eliocentrici è minuscolo; la stragrande maggioranza dell'umanità accetta la cosmologia della palla da filatura come verità innegabile.

Ogni dollaro che la FRM reinvestisce nella crescita della comunità di terra piatta porterà a potenziali nuovi lettori, collaboratori e / o sostenitori della rivista. Il fatto che, relativamente parlando, ci sono poche pianure piatte lo rende non solo vitale ma cruciale per reinvestire il capitale in eccesso in individui e progetti di gruppo concentrati per portare la consapevolezza FE a un pubblico più ampio. Per maggiori informazioni visita FLAT REVIVAL Grazie!