BLOG

PIÙ RECENTE INSERIMENTI

GLOBEXIT INTERNATIONAL OPS NETWORK

Banner

Il concetto GLOBEXIT è il più grande cambiamento paradigmatico nella coscienza noto nella storia umana. Le generazioni dopo generazioni sono state ingannate per quanto riguarda il luogo dove nasciamo, dove viviamo e continuiamo a risorgere. Ispirato a video correlati a terra, ho iniziato a creare meme #flatearth e disegni vettoriali, disponibili come download gratuiti su Gumroad per coloro che vogliono creare il loro proprio Flat Earth Store. Il prossimo passo era quello di pensare a una soluzione che potrebbe ottenere la verità più efficiente del mio profilo di Facebook.

Il valore è determinato dalla verità universale. Tutto emana dal centro, fuori. Ovunque sei nell'Universo, tu sei al centro dell'universo. Nella parte inferiore di ogni foro di coniglio è uno specchio. Globexit è uno sforzo multinazionale che celebra la verità. Benvenuto. Sei qui per un motivo. Tenga presente e lo spirito una delle regole d'oro della Comunità: nessuna paura sulla terra piatta. #GLOBEXIT

La verità e il buon senso affermano il proprio posto nella coscienza di tutti. Ecco perché la maggior parte delle persone soffre di dissonanza cognitiva. Lo scienziato ei falsi fatti presentati come realtà vanno al 100% nei confronti dei nostri sensi, innescando ogni tipo di contraddizioni interne. Le persone in tutto il mondo stanno vivendo questa condizione, che viene indotta per lo più attraverso la programmazione predittiva di MSM. La mia reazione è che ho deciso di creare questa RETE, con siti web con contenuti accuratamente selezionati per più paesi.

Per farla breve: sono riuscito a registrare domini per i seguenti paesi. Sono passati 5 mesi da quando ho iniziato a lavorare su tutti questi siti web che saranno online e funzionanti il 10.10.2017. Mi occupo di alcuni ultimi dettagli su quelli che non sono presentati in inglese. La rete è presente in: Italy, Germany, Spain, Romania, Netherlands, Belgium, United Kingdom, Czech Republic, Poland, Switzerland, Greece, Hungary, Denmark, France, Japan, Peru, Montenegro, Sweden, Canada, the EU domain (for other EU countries), the TV domain (24/7 Live Stream).

Requisiti di supporto tecnico e finanziario: 1 x Canon 5d mark iv + accessori (utilizzati per flussi in tempo reale e materiali video a terra) 1 x NLE Workstation ricondizionato (a scopo di editing video) 580 Euro / anno per tutti i piani di estensione dei domini (include garanzie per alcuni registrato del paese) 1000 Euro / anno ospitante su server esclusivo + servizi di assistenza 24/7 7 euro / anno certificato SSL. La rete incoraggia creatori di contenuti in tutto il mondo, quindi qualsiasi donazione al di sopra dell'obiettivo di questa campagna sarà utilizzata per pagare qualcuno su Fiverr o su qualsiasi altra piattaforma simile, disponibile a sostenere il flusso di contenuti della rete nella propria lingua.

Il mio contributo: 1. Il mio tempo pieno dedicato a portare il concetto e il significato #GLOBEXIT nella consapevolezza di tanti altri uomini che posso; 2. Il mio 15 anni di esperienza come produttore, video-editor e brand entrepreneur; 3. Tutte le mie risorse materiali e conoscenze in alcuni domini non vedo l'ora di condividere con voi, come stupefacenti studi e esperienze legate all'acqua, O.R.M.E., Controllo della visione remota e altri temi. Tutti i dati che contengono le mie osservazioni in vari campi di questa realtà che vengono presentati davanti ai nostri occhi sono destinati ad aiutare #FEPE (Flat Earth People Anywhere) e per quanto possibile per raggiungere quello che chiamiamo COGNITIVE HARMONY.

Ecco il collegamento per questa campagna in corso: GLOBEXIT INTERNATIONAL OPS NETWORK. Ogni quota conta. Grazie mille per il vostro sostegno. Per altri dettagli, contattatemi a: globexitro@gmail.com